Partners

Domal

Domal, presente sul mercato italiano da oltre 40 anni, è un’azienda specializzata nei sistemi per serramenti in alluminio all’insegna del comfort, dell’efficienza e della sostenibilità, costantemente impegnata nell’innovazione.

Domal fa parte del gruppo Sapa Building Systems, uno dei principali player a livello mondiale nelle soluzioni in alluminio, con applicazioni dall’ambito edile a quello automobilistico, ferroviario e molti altri. Opera in più di 40 paesi con più di 20.000 dipendenti. Tramite il brand Domal, il gruppo offre in Italia soluzioni in alluminio o legno/alluminio ideali per qualunque contesto abitativo.

Gonzato Serramenti – unico nella provincia di Vicenza e fra i pochissimi in Veneto – fa parte dei Maestri Serramentisti Domal, l’esclusiva rete dei migliori professionisti del settore, in grado di individuare e realizzare la migliore soluzione su misura per il cliente. I Maestri Serramentisti Domal sanno guidare il committente nella scelta della soluzione più adatta fra le innumerevoli possibilità di finestre, porte-finestre, porte, scorrevoli, portoncini, persiane e tutti gli altri tipi di serramento in alluminio o legno-alluminio realizzate con profili Domal, una garanzia di professionalità e qualità.

Wicona

Marchio tedesco rinomato a livello internazionale, Wicona è specializzato nello sviluppo, progettazione e commercializzazione di sistemi in alluminio per l’edilizia, in particolare facciate, finestre, serramenti scorrevoli e schermature solari.

I prodotti Wicona sono noti per le loro prestazioni e affidabilità di livello superiore e rispondono a una duplice missione: fornire a progettisti, architetti e committenti i mezzi per dare forma alle loro idee e allo stesso tempo mettere a disposizione dei serramentisti gli strumenti per attuare le soluzioni più innovative in totale sicurezza. Questo concetto, che si riflette nel motto “Tecnologie per le idee”, è applicabile anche a progetti di ampio respiro come edifici direzionali e pubblici, che devono soddisfare requisiti molto alti in termini di isolamento termico e acustico.

Con Wicona la nostra azienda è in grado di differenziarsi offrendo un prodotto di fascia premium adatto non solo alle grandi commesse industriali o pubbliche, ma anche per il cliente privato che cerca il meglio che il mercato dei serramenti in alluminio offre per la propria casa.

Secco Sistemi

Secco Sistemi è un’azienda al 100% italiana con sede a Preganziol (TV). Forte di una storia lunga 70 anni, Secco è leader nella produzione di sistemi costruttivi in acciaio per serramenti e facciate.

Grazie alle sue caratteristiche, con l’acciaio si può ridurre al minimo lo spessore dei profili, consentendo grande libertà nel design dei serramenti e un impatto visivo estremamente ridotto. In questo modo i serramenti costruiti con profili Secco danno un effetto di grande leggerezza e garantiscono la massima luminosità degli interni.
I profili Secco Sistemi si possono declinare nelle varie finiture dell’acciaio: zincato e verniciato, che permette un’ampia scelta di colori, inox, corten e in ottone.

Grazie alla partnership con Secco Sistemi, Gonzato Serramenti è in grado di offrire un prodotto esclusivo capace di soddisfare le necessità della clientela più esigente, alla ricerca di soluzioni esteticamente all’avanguardia unite alle migliori prestazioni termiche e acustiche.