PORTE-FINESTRE SCORREVOLI ALZANTI WICONA WICSLIDE160

Il nuovo sistema scorrevole a sollevamento WICSLIDE 160 combina un’eccellente isolamento termico con la massima funzionalità e design. Eccezionali dimensioni delle ante, comfort e funzionamento di lunga durata, sono garantiti per la massima soddisfazione del cliente.

WICSLIDE 160 rappresenta “lo stato dell’arte” per la tecnologia innovativa e per i vantaggi di lavorazione. WICSLIDE 160 è uno scorrevole che stabilisce nuovi standard prestazionali.

Il telaio fisso avrà profondità totale di 160 mm, il telaio mobile, per garantire una maggiore resistenza alla pressione dinamica del vento, ha una profondità di 70 mm.

L’interruzione del ponte termico è ottenuta dall’interposizione dei listelli separatori composti da poliammide rinforzato con fibra di vetro e caratterizzati da un basso valore di conduttività termica e da guarnizioni in EPDM.

Sui telai mobili quale isolamento della ferramenta e miglioramento termico degli stessi, verranno utilizzate canaline appositamente sagomate in materiale plastico rigido.

Il sistema di tenuta all’aria è garantito da una serie di guarnizioni inserite nelle parti mobili installate in maniera opportuna per garantire sollevamento e scorrimento delle parti apribili.

Accessori e guarnizioni di chiusura atti a garantire le prestazioni:

  • Permeabilità all’aria: classe 4
  • Tenuta all’acqua: E1350A
  • Resistenza al carico di vento: classe C3