PORTE-FINESTRE SCORREVOLI ALZANTI (Domal Slide C160)

Porte e porte-finestre a più ante apribili a sollevamento e scorrere realizzate con profilati estrusi in lega di alluminio EN AW 6060 secondo la norma EN 573/3 con stato di fornitura T6 e tolleranze dimensionali secondo UNI EN 12020/2.

Il telaio fisso avrà profondità totale di 160 mm per la versione a due binari e di 250 mm per la versione a tre binari, il telaio mobile, per garantire una maggiore resistenza alla pressione dinamica del vento, ha una profondità di 70 mm.

L’interruzione del ponte termico è ottenuta dall’interposizione dei listelli separatori composti da poliammide rinforzato con fibra di vetro e caratterizzati da un basso valore di conduttività termica e da guarnizioni in EPDM.

Sui telai mobili quale isolamento della ferramenta e miglioramento termico degli stessi, verranno utilizzate canaline appositamente sagomate in materiale plastico rigido.

Il sistema di tenuta all’aria è garantito da una serie di guarnizioni inserite nelle parti mobili installate in maniera opportuna per garantire sollevamento e scorrimento delle parti apribili.