DOMAL WOOD 100

Serramenti di tipo misto realizzati con profilati estrusi in lega di alluminio EN AW 6060 secondo norma EN 573/3, nella parte esterna e con masselli in legno scorniciati, nella parte interna.

Il telaio fisso ha profondità totale di 76.5mm; il telaio mobile, per garantire una maggiore resistenza alla pressione dinamica del vento, ha una profondità di 100.5mm. L’aletta di sovrapposizione interna al muro è di 25.5mm. L’interruzione del ponte termico è ottenuta dall’interposizione dei listelli separatori composti da poliammide rinforzato con fibra di vetro e caratterizzati da un basso valore di conduttività termica e da guarnizioni in EPDM.

Il sistema di tenuta all’aria è a giunto aperto ottenuto con una guarnizione centrale in EPDM inserita nell’apposita sede del telaio fisso, ed avente l’aletta di tenuta in appoggio diretto sulla pinna centrale del poliammide del telaio mobile.

I vetri sui telai mobili saranno trattenuti dal listello di legno interno, mentre sui telai fissi i fermavetri saranno avvitati sui profilati con viti a scomparsa e coperture in legno a contrasto.

Accessori e guarnizioni di chiusura e movimentazione atti a garantire le prestazioni:

  • Tenuta all’aria UNI EN 12207 = 4
  • Tenuta all’acqua UNI EN 12208 = E 1350
  • Resistenza ai carichi del vento UNI EN 12210 = C 5