Lavorazione Alluminio e Acciaio

Serramenti in alluminio e carpenterie metalliche dal 1961

La Gonzato Francesco e Figli nasce nel 1961 come SNC diventando nel 1995 SRL. Da oltre 50 anni costruisce serramenti in alluminio e carpenterie metalliche con varie destinazioni d’uso. L’Azienda nasce dall’esperienza del fondatore, Francesco Gonzato, che ha dato all’attività la sua impronta indelebile: dedizione al lavoro, qualità del prodotto, corretta informazione e rapporto fiduciario con il Cliente.
Il bagaglio di esperienza accumulato in oltre 50 anni di vita aziendale, oltre ad essere motivo di legittimo orgoglio, è senza dubbio la base e la sicurezza che accompagna questa flessibile organizzazione nell’affrontare la continua sfida con la concorrenza e che le consente di essere particolarmente competitiva.
Negli ultimi anni la Gonzato Francesco e Figli SRL oltre ad aver ampliato la propria sede produttiva, si è attrezzata con macchine utensili ad alto contenuto tecnologico al fine di favorire una costante evoluzione delle lavorazioni, un prodotto di livello qualitativo elevato e una sempre maggiore efficienza e dinamicità.