21Mag

Modernità e design per ogni esigenza

Soluzioni contemporanee e innovative: le facciate continue permettono di dare libero spazio alla creatività e al design grazie alle linee pulite, moderne e versatili che le contraddistinguono.
Resistenti ai fattori atmosferici e dotate di incredibile durata, queste soluzioni garantiscono un ottimale isolamento acustico e termico.
Gonzato Serramenti mette a disposizione dei suoi clienti la propria esperienza nella realizzazione di facciate scorrevoli con alzanti in alluminio e di sistemi che permettono di creare facciate a montanti e traversi, a elementi o strutturali.

WICLINE 90SG
Dotato di apertura sia a sporgenza che parallela, il modello WICLINE 90SG garantisce un’efficiente ventilazione.
Questo tipo di finestra può integrare il vetro con la facciata WICTEC 50SG oppure accostandolo a un sistema di facciata a montanti e traversi.
L’alternativa del doppio o triplo vetro garantisce l’isolamento termico e l’utilizzo del vetrocamera coniuga costi vantaggiosi con la sicurezza del prodotto.

WICONA WICTEC 50SG
Grazie a una ridotta giunzione di silicone tra i vetri, WICTEC 50SG si caratterizza per il suo aspetto uniforme e lineare.
La facciata completamente in vetro può essere progettata sia in verticale che su piani inclinati (come le tettoie).

WICONA WICTEC 50
Si definisce come una facciata continua realizzata da profilati estrusi in lega d’alluminio e una struttura a reticolo di montanti e traversi, impermeabili e dotati di canalizzazioni che raccolgono l’acqua e la scaricano verso il basso.
WICTEC 50 è particolarmente adatta all’apertura in copertura e soddisfa le caratteristiche tecniche di ventilazione sui tetti.
Grazie alla grande sezione di ventilazione questo modello è ideale anche per lo smaltimento del calore e l’evacuazione dei fumi.
L’ aspetto essenziale con una minima sovrapposizione tra i livelli del vetro, definisce una struttura flessibile e dalla larghezza ridotta dei profili.

Scopri tutte le nostre proposte, scrivici per saperne di più!