17Dic

TOP TB65 Wood: il profilo del nuovo anno

La nostra sorpresa di Natale? Un nuovo profilo che unisce la tradizione alla modernità!

È di poche settimane fa l’uscita dell’ultima soluzione firmata Domal: il nuovo profilo TOP TB65 Wood, la finestra che saprà soddisfare anche i clienti più esigenti alla ricerca di un profilo dalle alte prestazioni tecniche date dall’alluminio ma che, allo stesso tempo, non riescono a rinunciare alla raffinatezza e al calore del legno.

Di legno ne esistono centinaia di tipi, per questo TOP TB65 Wood possiede una vasta gamma di finiture che saprà accontentare anche il cliente più esigente e alla ricerca del tocco di design inconfondibile per la sua casa.

Le possibilità fornite da Domal non finiscono nelle finiture del profilo, ma continuano fornendo soluzioni che rispondono alle esigenze più specifiche della casa. A questo proposito TOP TB65 Wood è disponibile con:

  • Soluzione standard con fermavetro con anta stondata
  • Soluzione con fermavetro monolitico con anta squadrata
  • Soluzione con vetro ad infilare

Tutta la linea Domal Top TB65 è costituita da prodotti ad alto isolamento e, grazie alle ampie superfici vetrate sono ideali per consentire un ingresso maggiore alla luce.

Le elevate prestazioni termiche e acustiche dei componenti creano un ambiente confortevole durante tutto l’anno. I prodotti di questa linea sono ideali per la riqualificazione energetica di edifici già esistenti, inoltre tutti i profili Top TB65 godono delle detrazioni fiscali.