Kit manutenzione serramenti Gonzato
29Ago

Ecco il kit per la pulizia e la manutenzione dei serramenti e oscuranti

Aver cura dei propri serramenti è indispensabile per  mantenere le loro qualità e per proteggerli da possibili deterioramenti. Ecco che noi di Gonzato abbiamo predisposto un kit che permetta ai nostri clienti di effettuare la prima manutenzione dei propri serramenti.

Il kit per la pulizia e la manutenzione di serramenti  da noi pensato può essere utilizzato sia con i serramenti in legno che con i serramenti in alluminio prodotti da Gonzato. Esso è composto da prodotti di altissima qualità, appositamente selezionati, in modo da permettere una facile manutenzione dei manufatti e mantenerne inalterate le proprietà e l’efficienza.

La confezione contiene i seguenti prodotti:

  • Silicone spray 400 ml.  Indicato per la lubrificazione  delle guarnizioni,
  • Pulivetro spray 400 ml. Per la pulizia accurata del vetro,
  • Lubrificate PTFE 400 ml.  Per lubrificare le parti metalliche, come cerniere o serrature, dei serramenti
  • Olio paglierino rosso 500 ml.  Per mantenere vivi i colori della vernice dei manufatti. E’ importante il corretto utilizzo di questo prodotto: per evirare il formarsi di aloni, esso non deve essere usato alla diretta luce del sole o nelle ore più calde della giornata.
  • 1 pennello piatto. Per la corretta applicazione dell’olio paglierino.
  • 1 panno in microfibra. Per la pulizia generale dei serramenti.
  • 1 panno in cotone. Per la pulizia finale di rifinitura.

Assieme  al kit vengono fornite le adeguate indicazioni relative all’utilizzo. In caso di dubbi o domande riguardo l’utilizzo, il personale Gonzato è a completa disposizione.

Per richiedere il kit è sufficiente recarsi presso la nostra sede, oppure per avere maggiori informazioni, basta inviare una email a commerciale@gonzato.it